ORGANO
DI AMMINISTRAZIONE
L'associazione Amis Amici delle Iniziative Scout prevede da Statuto la nomina di 7 persone per comporre l'organo di amministrazione (ex Direttivo). I più votati restano in carica per tre anni. Durante la prima riunione vengono decisi i ruoli al suo interno in base alle singole competenze.
Elisa Diego
I NOSTRI CAPI
Capi Unità e Vice capi si occupano attivamente dei vostri ragazzi.
Sono tutti giovani e cresciuti nel mondo dello Scoutismo.
La maggior parte di loro è entrato nella nostra associazione sin da Lupetto ed ha proseguito con l'intero percorso. Per poter diventare dei capi, si deve aver partecipato a degli incontri specifici di formazione presso la Federscout ed aver firmato l'impegno del Capo.
A tutti i nostri Capi, Vice, Aiuti, Rover in servizio ecc va il nostro ringraziamento, sperando che i vostri figli in futuro entrino a loro volta a far parte del nostro staff!
Grazie!
CENTRO UNIFORMI
Nella nostra sede di via Pindemonte 14, previo appuntamento al
potrete trovare tutto quello che serve ai vostri ragazzi:
uniformi, distintivi, magliette, accessori e tutto ciò che vi può servire per affrontare nuove avventure con noi!
Tuo figlio a quale gruppo appartiene?
Se non sei sicuro del colore della muta, omerale di pattuglia ecc
clicca qui o sul pulsante
per vederli tutti!
Tuo figlio a quale gruppo appartiene?
Se non sei sicuro del colore della muta, omerale di pattuglia ecc
clicca qui o sul pulsante
per vederli tutti!
LA DIVISA
La nostra divisa/uniforme è composta da:
Castorini
Lupetti
Esploratori
Rover/Clan
I DISTINTIVI
Tutti i nostri distintivi sono facili da applicare, sul retro è già prevista una colla che vi semplificherà il lavoro.
La carta da forno preserverà il capo e il distintivo rilascerà la colla.
Ci rendiamo conto anche che ricordarsi come applicare i distintivi sia un po' complesso, ma se seguite le immagini qui sotto non sbaglierete!
CASTORI
(riunioni Sabato Donatello)
PRIMO GRUPPO
BRANCO
Fratelli di Mowgli
(riunioni Venerdì Romolo Gessi)
REPARTO
Red'n'blue
(riunioni sabato Romolo Gessi)
SECONDO GRUPPO
BRANCO
Colline di Seeone
(riunioni Sabato Romolo Gessi)
REPARTO
(riunioni Sabato Romolo Gessi)
QUARTO GRUPPO
BRANCO
Fiore Rosso
(riunioni Sabato Donatello)
REPARTO
Pegaso
(riunioni Sabato Donatello)
SEGRETERIA
&
QUOTE SOCIALI
La nostra quota, da regolare da ottobre ed entro il 1 novembre di ogni anno, comprende anche l'assicurazione.
I ragazzi che si avvicinano per la prima volta al nostro gruppo possono usufruire di un periodo di prova gratuita della durata massima di un mese dal momento dell'inizio prova (non da quante volte frequenta).
Il genitore dovrà procedere, per poter far partecipare il figlio alle nostre riunioni, a compilare il modulo di prova ed a seguire, se conferma la partecipazione dopo tale periodo, sia al pagamento della quota intera sia a compilare il
modulo di iscrizione (MINORENNI)
Se invece siete già maggiorenni il modulo da compilare è questo
modulo di iscrizione (MAGGIORENNI)
NB:
(non sono previsti sconti o detrazioni se si inizia a frequentare ad esempio a marzo).
LE QUOTE SONO:
1 adulto + 1 minore = 95,00 €
1 adulto + 2 minori = 130,00 €
1 adulto + 3 minori = 165,00 €
Per ogni figlio successivo si devono aggiungere ulteriori 35,00 €
Si precisa che le quote associative sono così composte:
Si chiede il pagamento delle suddette tramite Bonifico bancario sul conto
intestato ad
Amis amici delle iniziative scout
C/C Unicredit IT67Q0200802219000003714944
indicando in causale il nome del socio e l'anno per cui si paga la quota